Molestie sessuali nel trasporto pubblico

Monza, violenza sessuale su una dodicenne: il video che incastra l'aggressore

Tutto avviene allinterno di una donna durante il sesso

In alcuni contesti o circostanze, la molestia sessuale è illegale. Esso comprende una serie di comportamenti da trasgressioni apparentemente lievi e fastidi per abuso sessuale reale o violenza sessuale. Le molestie sessuali è una forma di discriminazione sul lavoro illegale in molti paesi, ed è una forma di abuso sessuale e psicologica e il bullismo.

Per molte aziende, prevenzione delle molestie sessuali, e difendono i dipendenti da accuse di molestie sessuali, sono diventati gli obiettivi principali del processo decisionale legale. Al contrario, molti studiosi si molestie sessuali nel trasporto pubblico che le molestie sessuali in materia di istruzione rimane un "segreto dimenticato", con e ducators e gli amministratori rifiutano di ammettere il problema esiste nelle loro scuole, o accettare le loro responsabilità legali ed etiche a che fare con esso Dziech, La globalizzazione molestie sessuali nel trasporto pubblico la liberalizzazione del commercio hanno portato l'espansione dei settori industriali in cui le donne costituiscono la maggioranza della forza lavoro.

Questa nuova opportunità per l'occupazione, in particolare nei paesi non industrializzati, ha portato molti benefici economici e sociali per le donne, aiutandoli a superare i tabù e restrizioni sul comportamento delle donne della società. Tuttavia, in calo condizioni economiche e sociali in tutto il mondo hanno costretto le donne a lavorare in posti di lavoro a bassa retribuzione con po 'di sicurezza, le prestazioni, o futuri.

Inoltre, le donne sono tenuti a mantenere i loro doveri domestici e di genitori. I fatti Secondo il Bureau of Labor Statistics, ci sono sessanta-tre milioni di donne che lavorano in America.

Anche se le donne costituiscono quasi la metà della forza lavoro, quelli con le famiglie svolgono oltre il 90 per cento delle faccende domestiche e l'infanzia. Quasi su incidenti sono stati segnalati per essere non-fisico, mentre i rimanenti 19 episodi sono stati di natura fisica.

Le molestie sessuali si è sviluppato in uno dei problemi più controversi HR, complessi e, forse, diffuse in tutto il mondo. Uno dei primi tentativi di misurare il grado di molestia sessuale a livello internazionale è stata intrapresa da rivista Redbook negli Stati Uniti. Il termine molestie sessuali nel trasporto pubblico continuamente ridefinito e ampliato nelle decisioni legislazione e del tribunale.

Tuttavia, non tutti i comportamenti sessuali sul posto di lavoro è una molestia, e le leggi contro le molestie sessuali non si estendono al di fuori delle situazioni sul posto di lavoro o la scuola.

La definizione di base di molestia sessuale deriva dalla Molestie sessuali nel trasporto pubblico Employment Opportunity Commission Stati Detto EEOC : i progressi sessuali indesiderate, richieste di favori sessuali, e altri comportamenti verbali o fisici di natura sessuale costituisce molestia sessuale quando sottomissione o il rifiuto di questa condotta in modo esplicito o riguarda implicitamente l'occupazione di un individuo, interferisce irragionevolmente con le prestazioni lavorative di un individuo o crea un ambiente di lavoro intimidatorio, ostile o offensivo.

La vittima non deve essere di sesso opposto. La maggior parte degli Stati hanno anche leggi contro le molestie sessuali che possono differire leggermente dalla definizione federale. I fatti del primo caso mai riferito di molestie sessuale maschile è stato negli Stati Uniti nelquando una femmina superiore a domino pizzicato testa del manager di sesso maschile.

Ci sono due tipi legalmente riconosciuti di molestie sessuali: 1. Le vittime di molestie sessuali nel trasporto pubblico sessuali hanno maggiori probabilità di portare accuse e intraprendere azioni legali contro i datori di lavoro e gli individui molesto di quanto non fossero in passato. Tuttavia, alcuni casi di molestie sessuali sono state depositate molestie sessuali nel trasporto pubblico uomini contro le donne manager e supervisori e per molestie dello stesso sesso.

Due tipi di molestie sessuali sono definiti come segue. Certamente, molestie da supervisori e manager che si aspettano favori sessuali come condizione per un aumento o una promozione è un molestie sessuali nel trasporto pubblico inadeguato in un ambiente di lavoro.

Questo punto di vista è stato sostenuto in un'ampia varietà di casi. Ambiente ostile Il secondo tipo di molestia sessuale comporta la creazione di un ambiente di lavoro ostile.

In Harris v. Carrelli Systems, Inc. Le molestie molestie sessuali nel trasporto pubblico si verifica quando uno dei dipendenti fa continua, avances sessuali indesiderate, richieste di favori sessuali, e altri comportamenti verbali o fisici di natura sessuale, ad molestie sessuali nel trasporto pubblico altro dipendente, contro la sua volontà.

Secondo un aggiornamento di questioni corrente dalla Equal Employment Opportunity Commission degli Stati Uniti EEOCmolestia sessuale si verifica, "quando sottomissione o il rifiuto di questa condotta esplicitamente o implicitamente colpisce l'occupazione di un individuo, irragionevolmente interferisce con le prestazioni lavorative di un individuo o di creare un clima intimidatorio, ambiente di lavoro ostile o offensivo.